Italiano    English
LA STORIA

La società Molino Artigiano di Branca viene fondata il 22 febbraio 1966 dalle famiglie Tomassoli e Anastasi che rilevano l'allora molino del paese in funzione sin dai primi anni del '900. Siamo attualmente alla terza generazione e del nostro lavoro abbiamo fatto la nostra passione.
Nel corso degli anni abbiamo sempre cercato di migliorare i nostri prodotti, sia attraverso lo sviluppo tecnologico, sia, soprattutto, attraverso la ricerca dei migliori grani di provenienza locale, per garantire un prodotto genuino, fresco e di alta qualità ai nostri clienti.


A tale scopo il molino ha installato dei silos ad alta tecnologia dotati di impianti di areazione e ventilazione e con una grande capacità di stoccaggio, in modo da poter raccogliere e conservare al meglio i grani locali che ci vengono forniti dalle aziende agricole del nostro territorio. Oggi la nostra azienda, grazie alla propria capicità innovativa, alla continua ricerca dei migliori grani, e alla costante attenzione alla propria tradizione è divenuta un'importante realtà nel panorama agroalimentare umbro.